affermato definitivamente nella propria zona.

Punto di forza del marchio,creazione di tagli ricercati ultramoderni e facili da portare,colori naturali, o fashion, ma comunque sempre personalizzati; acconciature femminili e sempre all'avanguardia,senza sottovalutare le sempre più esigenti richieste di moda maschile, il tutto accomunato da uno stile anglosassone con gusto latino.

Nel 2013 per festeggiare il ventesito anniversario del marchio, Giuseppe decide di aprire il salone di bellezza e di offrire così, oltre alla cura dei capelli,anche svariati trattamenti per la bellezza del corpo!

Nasce così "Bulli & Pupe Centro Estetico", una vera e propria "zona relax" dove farsi coccolare e dimenticare, almeno momentaneamente, i problemi della vita quotidiana.

Anche questo dimostra la continua crescita del marchio

 

 

Il marchio Bullie & Pupe nasce nel 1993 dall'idea di un giovane ed estroso ventitreenne, Giuseppe Benedettino.

Dal 1993 ad oggi, Bulli & Pupe ha percorso una storia di costante crescita e innovazione, stando sempre al passo coi tempi e rispecchiando i clienti nell'evoluzione dei loro gusti e dei loro desideri,collaborando constantemente con stilisti internazionali di vari paesi (Londra-Barcellona-Miami),si è così

 

 

© bulliepupe